Lotta Europea

Lotta Europea

venerdì 25 novembre 2011

Coincidenze, indizi e prove

Lotta Europea / / 0
Mario Monti, in preparazione della sua futura investitura a primo ministro, è stato nominato senatore a vita: ne consegue che, come tutti i suoi colleghi, ha un ufficio in via della Dogana Vecchia, a Palazzo Giustiniani. Ovvero la sede del Grande Oriente d'Italia dal 1901 al 1985.
Ma una coincidenza è solo una coincidenza.
Mario Monti, durante il dibattito parlamentare che ha preceduto la fiducia al suo esecutivo votata a Montecitorio, ha ricevuto un foglio di carta intestata della Camera dei Deputati con scritto "Mario, quando vuoi dimmi forme e modi con cui posso esserti utile dall'esterno. Sia ufficialmente (Bersani mi chiede per es. di interagire sulla questione dei vice) sia riservatamente. Per ora mi sembra tutto un miracolo! E allora i miracoli esistono!". Firmato: "Enrico". Sottointeso, Letta, il nipote, quello del PD. Ovvero un membro della Commissione Trilaterale, al pari di Monti. (Detto tra parentesi, Gianni Letta, lo zio, quello del PDL, è un advisor di Goldman Sachs, al pari di Monti).
Due coincidenze, però, sono un indizio.
Mario Monti è stato nominato senatore a vita il 9 novembre. Il giorno successivo, il 10 novembre, la Goldman Sachs ha innescato l'ondata di vendite di BTP. La settimana dopo lo spread lo ha portato a Palazzo Chigi.
Tre coincidenze sono una prova.

Lotta Europea


Lotta Europea, il giornale di resistenza al nuovo ordine mondiale. Geopolitica, economia, giustizia sociale, storia e tradizione. Aggiornamenti settimanali.

0 commenti:

© 2014 Lotta Europea | Distributed By My Blogger Themes | Designed By Bloggertheme9